Traghetti Arrecife Huelva

La rotta Arrecife - Huelva collega Lanzarote con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata 1 a settimana, per una durata di circa 28 ore.

La durata di navigazione della rotta Arrecife - Huelva e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Arrecife a Huelva - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Arrecife a Huelva. Questo servizio è offerto da Naviera Armas (con Volcan de Tinamar) e impiega circa 28 ore.

Arrecife - Huelva Operatori navali

Tariffe medie Arrecife Huelva

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Arrecife Huelva è con un auto e 1 passeggero.

Guida di Arrecife

Arrecife è una città sull'isola di Lanzarote, che fa parte delle Isole Canarie in Spagna. La città prende il nome dalla scogliera di pietra ('Arrecife' in spagnolo significa “scogliera”) che ricopre la spiaggia dove si trova nella città. La città è situata sulla costa orientale dell'isola e dispone di un porto che collega in traghetto le altre isole delle Canarie e anche per altre destinazioni in Europa e in Africa continentale.
Le attrazioni includono El Charco de San Gines, che è una laguna di acqua salata nel centro della città, circondato da case di pescatori. C'è anche La Casa de Los Arroyo, una residenza patriarcale emblematico di Arrecife e un monumento storico che contiene il centro scientifico "Blas Cebrera".
Tra le destinazioni disponibili dal porto di Arrecife ci sono: Cadice, Las Palmas, Santa Cruz de La Palma e Huelva.

Guida di Huelva

Huelva si trova nella parte occidentale della regione dell'Andalusia, nel sud della Spagna. La Costa de la Luz ("Costa della Luce"), sulle rive dell'Oceano Atlantico, offre ai suoi visitatori infinite spiagge, paesaggi di pini e ginepri, e una serie di villaggi di pescatori. La costa si estende fino al Parco Nazionale di Doñana, che è stata dichiarata Riserva della Biosfera e Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.Le attrazioni culturali di Huelva includono la sua architettura barocca nella zona Condado, e la Colombus Route con i luoghi dove passò Cristoforo Colombo (Moguer, Huelva, Palos de la Frontera, dal cui ancorare la grande esploratore navigato per l'America, e Mazagón). Uno dei giorni più importanti del suo calendario di feste è il pellegrinaggio di El Rocío, dichiarata di Interesse Turistico Internazionale. Il porto di Huelva è diviso in due settori: il porto interno, che si trova in città e il porto esterno che è il più attivo. Il porto interno è stato costruito nel 1972.Il porto interno al momento è utilizzato dal traffico minore comprese le imbarcazioni turistiche. Il porto esterno, che ha sei pontili, è stato costruito a partire dal 1965 e si trova a sud del fiume Tinto.