Traghetti Arrecife Santa Cruz de La Palma

La rotta Arrecife Santa Cruz de La Palma collega Lanzarote con La Palma ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 28 ore e 30 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 25 ore.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Arrecife a Santa Cruz de la Palma - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Arrecife a Santa Cruz de la Palma. Questo servizio è offerto da Naviera Armas (con Ciudad de Valencia) e Trasmediterranea, che impiegano rispettivamente più di 28 ore e circa 25 ore.

Arrecife - Santa Cruz de La Palma Operatori navali

Tariffe medie Arrecife Santa Cruz de La Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Arrecife Santa Cruz de La Palma è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Arrecife

Arrecife è una città sull'isola di Lanzarote, che fa parte delle Isole Canarie in Spagna. La città prende il nome dalla scogliera di pietra ('Arrecife' in spagnolo significa “scogliera”) che ricopre la spiaggia dove si trova nella città. La città è situata sulla costa orientale dell'isola e dispone di un porto che collega in traghetto le altre isole delle Canarie e anche per altre destinazioni in Europa e in Africa continentale.
Le attrazioni includono El Charco de San Gines, che è una laguna di acqua salata nel centro della città, circondato da case di pescatori. C'è anche La Casa de Los Arroyo, una residenza patriarcale emblematico di Arrecife e un monumento storico che contiene il centro scientifico "Blas Cebrera".
Tra le destinazioni disponibili dal porto di Arrecife ci sono: Cadice, Las Palmas, Santa Cruz de La Palma e Huelva.

Guida di Santa Cruz de La Palma

Santa Cruz de La Palma, sull'isola canaria di La Palma, è una bella città in stile coloniale il cui centro storico, dichiarato Complesso Storico-Artistico, vanta numerosi palazzi, edifici in stile coloniale e le case hanno elementi tipici dell'architettura tradizionale Isole Canarie . La storia di Santa Cruz de La Palma risale alla fine del XV secolo, quando Alonso Fernández de Lugo conquistò l'isola e diventò parte dei possedimenti della Corona di Castiglia. Da quel momento in poi, la città cominciò ad acquisire potere economico notevole. Ci sono una serie di luoghi interessanti in città, le chiese e il Santuario della Virgen de las Nieves, dove si svolge una secolare tradizione: la discesa del santo patrono dell'isola. La leggendaria strada Calle Real spicca in questa piccola ma bellissima città che è stata dichiarata Bene di Interesse Culturale e Storico-Artistico. Calle Real è la strada principale della città, per lo più di ciottoli, dove si trovano i principali negozi, piazze, grandi case ed edifici interessanti. Una passeggiata lungo questa strada è un must.

Dal porto della città, servizi di traghetto partono per Cadice sulla terraferma spagnola, Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote.