Traghetti Bejaia Sete

La rotta Bejaia Sete collega l'Algeria con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Linea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 24 ore.

La durata di navigazione della rotta Bejaia Sete e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Bejaia - Sete Operatori navali

Guida di Bejaia

Bugia o Béjaia è una città porto del Mediterraneo situata nella regione Cabilia, sulla costa settentrionale dell'Algeria.

Bugia ospita una delle più grandi popolazioni di lingua berbera dell'Algeria. La città è circondata dalla montagna Yemma Gouraya e le attrazioni naturali includono la spiaggia Aiguades, il fiume Soummam e il picco Monkey (Pic des Singe).

Il porto di Bejaia costituisce il punto di passaggio per le sette provincie situate nella parte medio orientale del paese. La città ed il porto di Bejaia presentano un eccellente rete stradale che permette di raggiungere facilmente tutte le città dell'Algeria così come la rete ferroviaria e l'aeroporto internazionale. Il porto è situato nella baia della città.

Come la maggior parte dei paesi situati lungo la costa algerina, Bejaia presenta un clima mediterraneo, caratterizzato da estate calde e secche ed inverni miti e piovosi.

Guida di Sete

Conosciuto anche come la 'Venezia del Languedoc', la cittadina francese di Sete si trova ai margini del Mediterraneo, a soli 31 km da Montpellier. Il fascino di Sete è legata al mare, al suo Canal Grande, così come ai suoi numerosi ristoranti, attrazioni turistiche e strade affollate. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo il molo di St. Louis, e guardare il viavai di navi da diporto o le barche dei pescatori che scarico ciò che hanno pescato. Potrete anche rilassarvi con un buon pasto in un ristorante con vista sul mare. La città fu costruita sui fianchi del Monte St. Clair, nella laguna di Thau, tra il mare e canali, ed è uno dei porti più grandi sulla costa del Mar Mediterraneo. A Sete, vi è nell'aria una dolce miscela di profumi del mare e della gariga (macchia mediterranea).

Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.