Traghetti Dielette Guernsey

La rotta Dielette Guernsey collega la Francia con Guernsey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Dielette Guernsey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dielette - Guernsey Operatori navali

Tariffe medie Dielette Guernsey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Dielette

Il porto di Dielette si trova nella città costiera di Flamanville, in Normandia, a nord ovest della Francia. Il porto si trova a circa 75 km da Saint-Lo e 315 km da Parigi. Dialette è un porto turistico affascinante e il punto di collegamento con la Normandia per molti passeggeri Guernsey e Alderney, questo piccolo e pittoresco porto dispone di alcuni alberghi e ristoranti incantevoli. Questo piccolo porto, ch esi trova in un paese di campagna molto tranquillo, si è sviluppato negli ultimi anni in un porto fiorente.
L’Alta Normandia (Haute-Normandie) è composta dai dipartimenti francesi della Seine-Maritime e di Eure, e la Bassa Normandia (Basse-Normandie) dei dipartimenti di Orne, Calvados e Manche. Il nome Normandia, deriva dalla definizione di territorio dai Vichinghi ("Uomini del Nord"), al IX secolo, e confermata da un trattato nel X secolo. Per un secolo e mezzo dopo la conquista normanna dell'Inghilterra nel 1066, la Normandia e l'Inghilterra erano collegati da governanti Norman e franchi.
Durante l'estate un traghetto passeggeri ad alta velocità gestito dalla Manche Iles Expresseffettua la tratta da Dialette a Alderney e Guernsey

Guida di Guernsey

L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.

Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.