Traghetti Dubrovnik Pomena

La rotta Dubrovnik Pomena collega la Croazia con la Croazia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore TP Line offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora e 30 minuti mentre Il servizio Krilo Kapetan Luka viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 20 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 21 corse settimana per la rotta Dubrovnik Pomena tra la Croazia e la Croazia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dubrovnik - Pomena Operatori navali

Guida di Dubrovnik

Dubrovnik è una città della Croazia situata sul mare Adriatico nella regione della Dalmazia. La città è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una delle mete più visitate del Mediterraneo. Caratteristica della città sono le sue mura che corrono per quasi 2 km intorno alla città. Le pareti sono tra i 4-6 metri di spessore, ma sono molto più sottili sul lato del mare. Il sistema di torri e torrette avevano lo scopo di proteggere la città. Le mura di Dubrovnik sono stati anche un luogo popolare per le riprese Del Il Trono di Spade, le mura sono state usate come luogo per le riprese per la città immaginaria di Kings Landing. La cattedrale barocca di Dubrovinik è stata costruita nel XVIII secolo e ospita una impressionante Tesoro con le reliquie di San Biagio.
Il porto di Dubrovnik si trova nella zona della baia di Gruz Kantafig a circa 3 km dal centro storico. Tutti i traghetti da e per Dubrovnik arrivano e partono da qui. Destinazioni servite dal porto comprendono Bari, Rijeka, Split, Stari Grad, Korcula e Mijet.