Traghetti Evdilos Karlovassi

La rotta Evdilos Karlovassi collega Icaria con l'Isola di Samo. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Blue Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 10 minuti.

La durata di navigazione della rotta Evdilos Karlovassi e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Evdilos - Karlovassi Operatori navali

Tariffe medie Evdilos Karlovassi

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Evdilos Karlovassi è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Evdilos

Evdilos è un villaggio situato sull'isola di Ikaria nel Mare del Nord Egeo in Grecia. Il villaggio fu la prima capitale dell'isola, ma oggi è un importante città. Il villaggio è affascinante con il suo piccolo porto e il molo, antichi palazzi e le strade strette, con una struttura architettonica tradizionale.
Il porto serve principalmente il lato nord dell'isola ed è uno dei due principali porti dell'isola, insieme a Agios Kirykos. Effettua tratte giornaliere per Samos e il Pireo ed è collegata ad altre isole e porti che le navi commerciali che vengono per l'isola. Si trova a due passi dal centro del paese con tutti i suoi negozi, hotel, ville e ristoranti e circa 35 km dall'aeroporto dell'isola. Adiacente al porto c'è un porticciolo che serve piccolo navi, barche e barche da pesca.

Guida di Karlovassi

Karlovassi è una delle famose località turistiche di Samos, isola greca situata nel Mar Egeo settentrionale. Samos è l'isola del padre della matematica, Pitagora, dell'astronomo Aristarco e del filosofo Epicuro. E' la casa di Hera e la terra che ha ospitato Erodoto e Esopo. Si tratta di un importante centro di commercio nel Mar Egeo e sede di una grande forza navale nella storia antica. Karlovassi si trova sul lato nord dell'isola ha una lunga e ricca storia nel mondo degli affari e della cultura. Fino agli inizi del XX secolo la città era conosciuta per la sua produzione di conceria e tabacco. Nella città il Museo Conceria mostra la lunga tradizione che la città ha in conceria che risale ai tempi antichi. Il museo espone gli strumenti e i metodi di lavorazione della pelle e mostra anche i visitatori, dove erano situate le concerie a Samos nel corso del XX secolo. Architettonicamente, la città ha molti splendidi palazzi neoclassici che si possono vedere con i resti delle grandi fabbriche di pietra in riva al mare "Ormos".

Traghetti operano dal porto della città partono per il Pireo, Chios, Fournoi, Agios Kirikos, Evdilos, Syros e Kavala.