Traghetti Formentera Playa d'en Bossa

La rotta Formentera Playa d'en Bossa collega Formentera con Ibiza. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Aquabus. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Formentera Playa d'en Bossa e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Formentera - Playa d'en Bossa Operatori navali

Tariffe medie Formentera Playa d'en Bossa

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Formentera

Formentera è l'isola più piccola del gruppo delle isole Pitiuse, che comprendono Ibiza e appartengono alle più grandi isole Baleari in Spagna. L'isola è lunga circa 20 km e si trova a 6 km al sud di Ibiza nel Mediterraneo. I principali villaggi dell'isola sono Sant Frances Xavier, Saint Ferran de ses Roques, El Pilar de la Mola e La Savina. L'isola ha una grande reputazione in Europa per le sue belle spiagge di sabbia bianca e le spiagge per nudisti. Formentera ha un profilo selvaggio, dominato da Cap de Barbaria a sud-ovest, il maestoso altopiano di La Mola a est, la lunga penisola di Es Trocadores che raggiunge verso S'Espalmador e Ibiza a nord, inoltre possiede anche la bellissima costa 'Ponent', occidentale, che comprende la bella insenatura di Cala Saona. Anche se l'isola era inizialmente raggiungibile in traghetto solo da Ibiza, il turismo è aumentato negli ultimi anni in quanto i di traghetti verso l'isola partono direttamente dalla terraferma spagnola. Il tempo di viaggio da Ibiza a Formentera è di circa 30 minuti.