Traghetti Frederikshavn Goteborg

La rotta Frederikshavn Goteborg collega la Danimarca con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 42 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Frederikshavn Goteborg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Frederikshavn - Goteborg Operatori navali

Tariffe medie Frederikshavn Goteborg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Frederikshavn Goteborg è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Frederikshavn

Frederikshavn è una città della Danimarca situata sulla costa nord-est della penisola dello Jutland, nel nord della Danimarca. Il nome del paese si traduce in 'porto di Frederik'. Il porto della città è un importante nodo dei trasporti con collegamenti in traghetto per la Svezia e la Norvegia. La città è nota anche per la pesca. Le principali attrazioni della città sono il Palm Beach, con le sue 100 palme, il Museo Bangsbo, Museo d'Arte di Frederikshavn, Frederikshavn Cantiere Historical Society, il Festival Tordenskiold e la biennale Lighting Festival.
I tempi di viaggio per la Norvegia vanno dalle 9 alle 12 ore e in Svezia dalle 2 alle 3 ore e 15 minuti. Ci sono anche traghetti per Laeso, un'isola in mezzo al Kattegat (tempo di percorrenza di 90 minuti) e al piccolo arcipelago Hirsholmene, che si trova nel Kattegat a circa 7 km a nord est di Frederikshavn.

Guida di Goteborg

Göteborg è la seconda città più grande della Svezia ed è situata sulla costa occidentale della Svezia con un arcipelago fantastico, che è facilmente raggiungibile con un giro di 30 minuti di tram dal centro della città. Durante l'estate, Göteborg ospita una serie di festival internazionali di musica e grande arena concerti proprio al centro della città. Alcuni dei festival includono il pluripremiato Way Out West, Metaltown e Summerburst Electronic Dance Festival. Per i visitatori che desideravano i grandi spazi aperti, le isole al di fuori di Göteborg costituiscono uno degli arcipelaghi più belli d'Europa. Essi comprendono circa 10.000 bellissimi isolotti di granito, resi quasi lisci durante l'era glaciale.

Grazie alla sua posizione chiave di Göteborg nel centro della Scandinavia, il commercio e il trasporto hanno sempre avuto un ruolo importante nella storia economica della città, e continuano a farlo. Porto di Göteborg è diventato il più grande porto della Scandinavia. Ci sono traghetti giornalieri per Kiel in Germania e Frederikshavn in Danimarca. I visitatori dovrebbero cogliere l'opportunità di godere l'arcipelago quando arrivano con il traghetto. All'arrivo, siete a due passi dal centro della città.