Traghetto Genova Tangeri Med

La rotta Genova Tangeri Med (840 miglia marine) collega l'Italia con il
“>Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci (GNV). La corsa viene effettuata fino a 3 volte a settimana ed ha una durata di circa 51 ore e 45 minuti.
Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto Genova Tangeri: informazioni generali


Tangeri Med è una dei porti d’approdo più famosi del Marocco. La rotta del traghetto Genova Tangeri Med è attiva tutto l’anno, con partenze fino a 3 volte a settimana operate dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV). Il porto di Genova e Tangeri Med distano circa 840 miglia marine l’uno dall’altro e la durata della traversata è di circa 51 ore e 45 minuti di navigazione. Gli orari variano dal primo pomeriggio alla sera, fino alle 22.

Consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere il prezzo migliore. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

Genova - Tangeri Med Operatori navali

Tariffe medie Genova Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Genova Tangeri Med è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Genova

Genova, affacciata sul Mar Ligure, è una città ricca di storia e bellezza: il labirinto di vicoli medievali nel quartiere di Caruggi, i tesori artistici di Palazzo Ducale e la Cattedrale di San Lorenzo, l'affascinante Porto Antico, e naturalmente l'acquario più grande d'Europa. I numerosi ristoranti locali vi permetteranno di scoprire tutto il meglio della cucina locale, come le trofie al pesto, la foaccia, la farinata, e molto altro ancora. Genova incanta con la sua autenticità e il mix unico tra passato e presente.

Il porto di Genova è ben collegato e raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con trasporto privato. Per chi viaggia in auto, si consiglia di prendere l'uscita Genova Ovest dall’autostrada A7 E25 E 80 e seguire le indicazioni per Porto terminal Traghetti. Se ci si sposta in treno, la fermata consigliata è Genova Principe (a circa 1.5 km dal porto), da cui è possibile prendere la linea 20. Se si arriva alla stazione Genova Brignole (7km dal porto), la linea 18 vi porterà a destinazione. L'area portuale offre tutti i servizi di cui i passeggeri possono avere bisogno, dai ristoranti, bar e zona shopping, dal deposito bagagli ai bagni pubblici.

Indirizzo: Terminal Traghetti - P.le dei Traghetti Iqbal Masih 5, 16126, Genova, Italia.