Traghetti Ghazaouet Almeria

La rotta Ghazaouet Almeria collega l'Algeria con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore.

La durata di navigazione della rotta Ghazaouet Almeria e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Ghazaouet - Almeria Operatori navali

Tariffe medie Ghazaouet Almeria

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ghazaouet Almeria è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Ghazaouet

Ghazaouet è il porto più occidentale dell'Algeria ed è situato in una baia ben protetta a circa 70 km da Tlemcen. I Romani chiamavano Ghazaouet Ad Fratres (i due fratelli), per le rocce gemelle rocce da 25m che si ergono fuori dall'acqua, alla foce del porto. Sotto il governo francese, il porto era conosciuto come Nemours, la città divenne famosa per l'iscatolamento di acciughe e sardine. Il centro ha ancora uno stile francese, con il suo mercato coperto e la chiesa centrale, che ora è una biblioteca. La Pecherie, all'estremità orientale del porto, è un buon posto per passeggiare e guardare i pescatori che sbarcanoil pescato, nonché gli abitanti locali che tentano la fortuna pescando con la canna e la lenza. La migliore piscina si trova lontano dal porto. Un traghetto può essere preso da Ghazaouet per Almeria in Spagna. La traversata ha un tempo di percorrenza di circa 8 ore.

Guida di Almeria

La città spagnola di Almeria si affaccia sul Mar Mediterraneo, nella parte sud orientale del paese. La capitale dell'Andalusia domina una costa punteggiata da spiagge incontaminate ed un interno caratterizzato da territori semi-desertici. Un tempo uno dei porti più importanti del Califfato di Cordoba, Almeria ospita l'Alcazaba (cittadella) e la cattedrale, sulle rive del Mediterraneo. Le strade strette e le bianche facciate delle abitazioni costituiscono gli elementi caratteristici del pittoresco centro storico. Oltre alla storia ed alla cultura, Almeria offre spiagge, montagne, riserve naturali ed una gastronomia che renderà la vostra visita indimenticabile.

La cattedrale di Almeria, che sorge nel cuore del centro storico, è uno dei luoghi più visitati. Questa, con le sue torri e le possenti mura, assomiglia ad una fortezza, piuttosto che ad un tempio. Questa struttura è stata creata in risposta ai continui attacchi dei pirati berberi subiti in passato. Nelle vicinanze, troviamo il convento di Purasand ed il Palazzo Vescovile.

Il porto di Almeria presenta ormeggi per imbarcazioni turistiche e normalmente offre collegamenti per Ghazaouvet (Algeria), Oran (Algeria), Nador (Marocco) e Melilla.