Traghetti Hoek van Holland Harwich

La rotta Hoek van Holland Harwich collega l'Olanda con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Hoek van Holland Harwich e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Hoek van Holland - Harwich Operatori navali

Tariffe medie Hoek van Holland Harwich

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Hoek van Holland Harwich è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Hoek van Holland

The Hook of Holland, nota anche come De Hoek, è una città situata nella parte occidentale dei Paesi Bassi. Il nome si riferisce alla sua posizione geografica nell'angolo sud-ovest dell'Olanda alla foce del canale navigabile Nieuwe Waterweg che sfocia nel Mare del Nord. La città si trova vicino a Monster, 's-Gravenzande, Naaldwijk e Delft, che sono ad est nord e Maassluis a sud-est. Nel Hoek van Holland, si organizzano tour per visitare I vari edifici. Il tour inizia con del materiale informativo sul Blinkplein. Lungo la gita cè un faro che risale al 19 ° secolo, un mulino del 16 ° secolo e una fattoria del 18 ° secolo. Uno dei musei della città è il Museo Coastal Defence a Fort aan den Hoek Van Holland. E 'stato costruito nel 1889 come struttura difensiva contro gli attacchi via mare.
Il terminal dei traghetti della città è gestito da Stena Line che opera da Harwich, nell'Essex. I terminali sono forniti di negozi e bar. A bordo dei traghetti ci sono negozi, servizio di cambio valuta, un ufficio informazioni, una sala video e un casinò.

Guida di Harwich

La città di Harwich in Essex è la patria con il secondo porto più trafficato del Regno Unito. La città si trova sulla costa del Mare del Nord e sugli estuari del fiume Orwell e fiume Stour. A parte il porto, la città ha molte attrazioni per i visitatori, da Ha'Penny Pier Visitor Centre on the Quay ci sono visite guidate a piedi per tutta l'estate e le attrazioni includono Electric Palazzo del Cinema, Redoubt Forte, insieme a numerosi musei e fari. Situata a sud di Harwich si trova la più antica città di Dovercourt, che è stata abitata sin dalla preistoria. Particolarità della città sono i fari di ferro o "Leading Lights" che si trovano lungo la pittoresca spiaggia Blu Flag Beach. I traghetti eseguono collegamenti per Esbjerg in Danimarca e a Hoek van Holland. I terminali sono stati recentemente ristrutturati per fornire ai viaggiatori con ampi saloni, negozi, un ufficio di cambio , bar e ristoranti in un ambiente con aria condizionata. C'è anche un sistema di check-di efficiente, riducendo in modo significativo i tempi di attesa per i passeggeri.