Traghetti Igoumenitsa Venezia

La rotta Igoumenitsa Venezia collega la Grecia con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Anek Superfast. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 25 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Igoumenitsa Venezia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Igoumenitsa - Venezia Operatori navali

Tariffe medie Igoumenitsa Venezia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Igoumenitsa Venezia è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Igoumenitsa

Igoumenitsa è una città situata nel nord-ovest della Grecia ed è la capitale della regione di Thesprotia. La città si trova di fronte il Golfo di Igoumenitsa dall'isola di Corfù ed è circondata da pini e colline e una spettacolare strada costiera fiancheggiata da platani. Igoumenitsa funge da collegamento tra l'Italia e la Grecia e questo attira più turisti. Dalla città molti viaggiatori hanno l'opportunità di visitare la vicina isola di Corfù, visitare le bellezze dell'isola di Pasqua e altri luoghi interessanti. Igoumenitsa agisce come punto di partenza per molti itinerari escursionistici, ma la città in sé riserva molte attività da svolgere e molte cose da vedere adatte a tutta la famiglia.
Le vie principali della città sono fiancheggiate da splendidi palazzi che ospitano negozi, bar e ristoranti. La maggior parte dei ristoranti hanno un terrazzo così un piacevole pranzo o la cena possono essere consumate all'aperto. I traghetti partono dal porto della città per Bari, Brindisi, Ravenna, Trieste, Venezia, Kerkyra, Lefkimi e Paxi.

Guida di Venezia

La città italiana di Venezia è semplicemente incredibile e assolutamente unica. E' stata fondata più di 1.500 anni fa e si trova su 117 isole diverse. Venezia è collegata da una serie di oltre 150 canali, 400 ponti e molti marciapiedi antichi. Il centro storico di Venezia, è divisa in sei quarti (sestieri) - Cannaregio, Castello, Dorsoduro, San Marco, San Polo e Santa Croce. Tutti gli edifici di Venezia sono supportate da pali sottili in quercia e pino pali che sono piantati in profondità nel terreno per creare una solida base. Poiché il terreno è impregnato d'acqua, senza ossigeno libero, i pali rimangono saldi e non cadono. La città è una delle più belle e famose città del mondo, ed è sempre ammirata dai numerosi turisti che la visitano durante tutto l'anno. Ci sono molte attrazioni famose e luoghi da visitare. La Basilica di San Marco è di sicuro uno dei luoghi più famosi associata a Piazza San Marco, nel cuore di Venezia e affettuosamente denominata da Napoleone come il 'più bel salotto d'Europa. Imperdibili sono anche il Palazzo Ducale, un palazzo sul lungomare semplicemente mozzafiato e un superbo esempio di architettura gotica; la Galleria dell'Accademia con i suoi meravigliosi capolavori di artisti di fama mondiale che vanno dal XIV secolo al XVIII secolo. Opere di Bellini, Giorgione, Rosalba Carriera, Longhi, Picasso, Tintoretto, Tiziano, Tiziano, Veronese e molti altri, si trovano in questa galleria.