Traghetti Iraklia Katapola

La rotta Iraklia Katapola collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Blue Star Ferries offre collegamenti 3 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora e 45 minuti mentre Il servizio Small Cyclades Lines viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 2 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 9 corse settimana per la rotta Iraklia Katapola tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Iraklia - Katapola Operatori navali

Tariffe medie Iraklia Katapola

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Iraklia Katapola è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Iraklia

Iraklia è un'isola greca situata nel gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una piccola isola di circa 18 kmq., Con circa 150 abitanti permanenti. L'isola è situata tra Naxos e Ios e vicino alle isole di Schoinoussa, Koufonissi, Donoussa e Keros che insieme formano le Piccole Cicladi.Sull'isola si trovano resti di insediamenti e tombe antiche , testimonianze della civiltà cicladica precoce (3 ° millennio aC), così come le rovine dei templi della Dea Fortuna e Zeus.Ci sono anche insenature e grotte naturali usate come rifugio dai pirati e contrabbandieri durante l'occupazione turca. Il porto dell'isola si chiama Agios Georgios e i traghetti operano fino al porto di Pireo, con un tempo di percorrenza compreso tra 8 a 10 ore a seconda dell' itinerario. L'isola è anche collegata con le Piccole Cicladi e con Naxos e Amorgos.