Traghetti Limnos Mytilene

La rotta Limnos Mytilene collega le Isole Egee con Lesbo ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Hellenic Seaways offre collegamenti 4 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 5 minuti mentre Il servizio SeaJets viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 2 ore e 40 minuti.

Con le sue 5 corse settimanali, questa tratta è sicuramente ben servita. Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Limnos - Mytilene Operatori navali

Tariffe medie Limnos Mytilene

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Limnos Mytilene è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Mytilene

L'antica città greca di Mitilene è la capitale dell'isola di Lesbo, che si trova nel Mar Egeo nord-est. Nel momento in cui si arriva al grande porto, la città di Mitilene vi sedurrà con la sua aria di dolce vita. La capitale dell'isola, costruita su sette colli e coronato dalla fortezza Gateluzzi, ha conservato caratteristiche importanti dal suo splendente passato e la sua straordinaria storia culturale. Si tratta di una vivace città con una vivace vita notturna, Mitilene soddisfa ogni esigenza e desiderio in termini di hotel, ristoranti e attività ricreative.

I suoi emblemi sono il maestoso castello Gateluzzi, la chiesa di Agios Therapon con la sua imponente cupola, e ai margini del porto, la Statua della Libertà. Un punto d'incontro classico per i locali è la zona intorno a piazza Saffo, con i suoi bar e caffè che attirano le folle.

Mytilene ha un porto con i traghetti per le isole di Lemno, Chio e Ayvalik e a volte Dikili in Turchia. Il porto ha collegamenti anche per le città del Pireo e Salonicco.