Traghetti Mytilene Limnos

La rotta Mytilene Limnos collega Lesbo con le Isole Egee ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore SeaJets offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 50 minuti mentre Il servizio Blue Star Ferries viene offerto fino a 5 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore 10 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 6 corse settimana per la rotta Mytilene Limnos tra Lesbo e le Isole Egee. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Mytilene - Limnos Operatori navali

Tariffe medie Mytilene Limnos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Mytilene Limnos è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Mytilene

Mitilene è una antica città greca le cui origini risalgono al secolo aC 11. La città è la capitale e porto dell'isola di Lesbo che si trova nel Mar Egeo nord-orientale. L'isola ha una superficie di circa 1.632 mq. Km con 320 km di costa, che la rende la teza isola greca più grande, ed è separata dalla Turchia dallo stretto Mitilene.
La città ha un gran numero di edifici neoclassici, pubblici e case private. Alcuni di loro sono il palazzo della Prefettura Lesbo, il vecchio Municipio, il Liceo Sperimentale e vari palazzi e alberghi sparsi per tutta la città. La chiesa barocca di San Therapon domina il porto con il suo stile impressionante. La costruzione della chiesa iniziò nel 19 ° secolo e fu completata nel 1935.

Mytilene ha un porto con i partenze per le isole di Lemno, Chio e Ayvalik nelle vicinanze e, a volte Dikili in Turchia. Il porto serve anche le città del Pireo e Salonicco.