Traghetti Nador Sete

La rotta Nador Sete collega il Marocco con la Francia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 2 volte a settimana con corse di una durata di circa 38 ore mentre Il servizio Grandi Navi Veloci viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 45 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 4 corse settimana per la rotta Nador Sete tra il Marocco e la Francia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Nador - Sete Operatori navali

Tariffe medie Nador Sete

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Nador Sete è con un auto e 1 passeggero.

Guida di Nador

Nador è una città situata nella regione del Rif a nord est del Marocco. La città si trova sulla costa del Mediterraneo ed è anche un porto sul Bhar Amezzyan ed è un importante luogo per il commercio del pesce, frutta e l'allevamento. La città è anche circa 10 km dalla città spagnola di Melilla, che si trova a nord. Nador è stata fondata dalla civiltà berbera e fu poi governata dai Fenici, Romani, e dagli arabi. Il nome della città potrebbe aver avuto origine dal nome 'ha Nador' un piccolo insediamento vicino alla laguna. Molti espatriati marocchini si recano a Nador per far visita ai loro parenti e visitare la loro terra d'origine e sono numerose le persone che si recano in città e questo contribuisce all' enorme crescita economica della zona. Non ci sono molti ristoranti sulla spiaggia o porti pittoreschi o musei , tuttavia molti turisti provenienti dall' Europa visitano Nador per godersi l'atmosfera.

I traghetti da Nador partono per Almeria e Motril in Spagna e Sete in Francia.

Guida di Sete

Conosciuto anche come la 'Venezia del Languedoc', la cittadina francese di Sete si trova ai margini del Mediterraneo, a soli 31 km da Montpellier. Il fascino di Sete è legata al mare, al suo Canal Grande, così come ai suoi numerosi ristoranti, attrazioni turistiche e strade affollate. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo il molo di St. Louis, e guardare il viavai di navi da diporto o le barche dei pescatori che scarico ciò che hanno pescato. Potrete anche rilassarvi con un buon pasto in un ristorante con vista sul mare. La città fu costruita sui fianchi del Monte St. Clair, nella laguna di Thau, tra il mare e canali, ed è uno dei porti più grandi sulla costa del Mar Mediterraneo. A Sete, vi è nell'aria una dolce miscela di profumi del mare e della gariga (macchia mediterranea).

Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.