Traghetti Playa d'en Bossa Formentera

La rotta Playa d'en Bossa Formentera collega Ibiza con Formentera. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Aquabus. La corsa viene effettuata fino a 28 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Playa d'en Bossa Formentera e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Playa d'en Bossa - Formentera Operatori navali

Tariffe medie Playa d'en Bossa Formentera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Formentera

Formentera è conosciuta come l'ultimo paradiso del Mediterraneo perché ha saputo coniugare il turismo con la tutela dell'ambiente. L'isola fa parte delle Isole Baleari in Spagna ed è lunga circa 20 km, si trova a circa 6 km a sud di Ibiza. Formentera è raggiungibile solo in barca da Ibiza, questa inaccessibilità la rende un luogo tranquillo dove si può fuggire dallo stress e sovraffollamento. I visitatori possono godere dell'isola con un giro in bicicletta o nuotando nei suoi 20 km di spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Il segreto dell'esistenza di un mare cristallino e lunghe spiagge a Formentera, che la differenziano dal resto del Mediterraneo, è la prateria che circonda l'isola, un impianto di trattamento naturale che pulisce l'acqua e rende possibile la sabbia venga depositata sulla costa. Si tratta di una vera e propria giungla sottomarina, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999.

Ibiza dista circa 30 minuti in traghetto.