Traghetti da San Domino a Termoli – Prenota con Direct Ferries

Il traghetto da San Domino a Termoli collega le due isole dell'arcipelago delle Termiti, situato al largo della Puglia. La durata media del viaggio è di circa 1 ora con NLG. Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari dei traghetti alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.

Traghetti da San Domino a Termoli: orari e informazioni

NLG garantisce circa 6 traghetti settimanali da San Domino a Termoli, fino a 7 al giorno. I traghetti in partenzano salpano tra le 10:05 del mattino e le 18:45. In alta stagione, le rotte più popolari aggiungono molte corse per garantire un servizio migliore. Gli orari variano a seconda della compagnia con cui si viaggia e del periodo.

Traghetti veloci da San Domino a Termoli:

Il viaggio più veloce da San Domino a Termoli dura circa 1 ora.

Posso prenotare un posto in cabina sul traghetto da San Domino a Termoli?

Al momento della prenotazione, potrete scegliere tra un posto posto ponte o un posto poltrona.

A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande per un viaggio in totale relax. Vi consigliamo di controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca.

Traghetto da San Domino a Termoli: prezzi e tariffe

Il prezzo di un traghetto da San Domino a Termoli può variare a seconda della compagnia, al periodo dell’anno e ad altre variabili. Il prezzo medio per un biglietto varia da 26€ a 161€. Tutti i prezzi sono soggetti a variazioni stagionali.

Prezzi variabili, le tariffe sono rappresentative degli ultimi 30 giorni.

Cosa portare a bordo dei traghetti da San Domino a Termoli: auto, altri veicoli, animali da compagnia

Al momento non è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti che operano su questa rotta. Vi invitiamo sempre ad utilizzare il nostro motore di ricerca per monitorare eventuali eccezioni e verificare la disponibilità per il vostro viaggio.

I vostri animali da compagnia sono invece i benvenuti a bordo di tutti i traghetti NLG.

Biglietti economici per il vostro traghetto

Grazie alla nostra opzione di ricerca per le migliori tariffe, potrete assicurarvi i biglietti più economici. Si raccomanda di prenotare con largo anticipo per ottenere i prezzi più convenienti e, perche no, prenotare anche il vostro traghetto di ritorno da Termoli a San Domino.

San Domino - Termoli Operatori navali

Tariffe medie San Domino Termoli

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di San Domino

San Domino è un'isola situata nell'arcipelago delle Isole Tremiti nel Mare Adriatico, appena a nord della penisola del Gargano. Le isole dell'arcipelago sono: San Domino, San Nicola, Cretaccio, Capraia e Pianosa, ed insieme formano un comune della Provincia di Foggia e fanno parte del Parco Nazionale del Gargano. Abitata fin dalla tarda età del Ferro (terzo-quarto secolo aC),le isole tremiti sono state un luogo di reclusione fin dai tempi antichi. Imperatore romano Augusto trasferito qui sua nipote Giulia minore, dove morì dopo 20 anni. Nel Medioevo l'arcipelago era governato dalla Abbazia di Santa Maria a Mare nell'isola di San Nicola, a quanto pare fondata nel IX secolo dai monaci benedettini di Montecassino. Le isole sono state utilizzate anche per la detenzione di prigionieri politici durante il regime fascista di Mussolini. Oggi, le isole sono un importante centro turistico per le loro acque cristalline, calde e chiare. Tra le isole dell'arcipelago, San Domino è l'isola più sviluppata per il turismo ed ha l'unica spiaggia di sabbia in tutto l'arcipelago.

Guida di Termoli

La città italiana di Termoli si trova nella provincia di Campobasso nella regione Molise, sulla costa del Mare Adriatico. Nella piazza centrale c'è una cattedrale del XII secolo, dedicata a Santa Maria della Purificazione. Si tratta di un buon esempio di architettura romanica pugliese e contiene le reliquie dei due patroni della città, Basso e Timoteus. La parte superiore della facciata è stata distrutta da un terremoto nel 1456, ed è stato anche danneggiato nel 1566. Le aggiunte barocche sono state rimosse nel restauro del 1930-1969, facendo tornare l'edificio al suo aspetto originario. Sotto l'edificio è stata ritrovata parte di una basilica preesistente , dell' XI secolo chiamata Ecclesia Sanctae Mater.

La città è nota per le sue splendide spiagge e acque cristalline. In un raggio di circa 25 km da Termoli i visitatori della città possono raggiungere i montagne di Larino, Casacalenda, Montorio e Montelongo che conservano uno stile di vita che sta scomparendo in altri parti d'Italia.

Termoli è l'unico porto con partenze tutto l'anno per le Isole Tremiti.