Traghetti Sandefjord Stromstad

La rotta Sandefjord Stromstad collega la Norvegia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Color Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Sandefjord Stromstad e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Sandefjord - Stromstad Operatori navali

Tariffe medie Sandefjord Stromstad

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Sandefjord Stromstad è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Sandefjord

Sandefjord è una città situata nella contea di Vestfold in Norvegia. La città è il centro amministrativo di Vestfold ed è ben noto per la sua ricca storia vichinga e l'industria della caccia alle balene che l'ha resa la città più ricca della Norvegia. La città ha la terza flotta più grande della marina mercantile in Norvegia. Uno dei ritrovamenti più importanti di epoca vichinga è stato trovato presso la tomba di Gokstadhaugen a Sandefjord. La nave Gokstad può ora essere visto nel Museo delle navi vichinghe di Oslo.

Sandefjord ha una buona selezione di ristoranti e caffetterie. Alcune guide affermano che Sandefjord è la patria di quello che è probabilmente il migliore ristorante gourmet della Norvegia che si trova in un edificio moderno vicino al porto. Inoltra al porto è possibile acquistare dell'ottimo pesce fresco. Sandefjord ha anche un centro città affascinante, che consiste in una miscela di edifici antichi e moderni e una vasta gamma di negozi.

I servizi di traghetto dal porto della città partono per Stromstad e ad altre destinazioni lungo la costa norvegese.

Guida di Stromstad

La città svedese di Stromstad si trova a Strömstad in Västra Götaland. Stromstad è stata fondata nel 1500, alla foce del fiume Strömsån. La città era importante per il commercio del legname. Stromstad diventò presto un importante centro di spedizione e della pesca delle aringhe, nella seconda metà del XVIII secolo. Inoltre Stromstad è sempre stata una famosa città termale. A Bukten ci trovano le più antiche terme che sono rimaste delle quattro di Stromstad. Buktegatan è l'unica strada lastricata rimasta a Stromstad e secondo la leggenda locale, le donne che vivevano nelle case lungo la strada hanno portato li quelle pietre.

Dal porto della città ci sono partenze per Sandefjord con un tempo di percorrenza di circa 2 ore e 30 minuti.