Traghetti Santa Cruz de La Palma Cadice

La rotta Santa Cruz de La Palma Cadice collega La Palma con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 63 ore.

La durata di navigazione della rotta Santa Cruz de La Palma Cadice e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Santa Cruz de La Palma - Cadice Operatori navali

Tariffe medie Santa Cruz de La Palma Cadice

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santa Cruz de La Palma Cadice è con un auto e 1 passeggero.

Guida di Santa Cruz de La Palma

Santa Cruz de la Palma è una città situata sulla costa orientale dell'isola di La Palma nelle Isole Canarie, Spagna. E' la seconda città più grande dell'isola, dopo Los Llanos de Aridane, ma è la capitale dell'isola. La città fu fondata da Alonso Fernández de Lugo nel 1493. La città, originariamente chiamata Villa del Apuron, aveva un porto che collegava con le Americhe per l'esportazione di merci dall'isola, come la canna da zucchero. La città è famosa per i suoi balconi in legno, strade acciottolate e gli edifici antichi e si trova a pochi passi dalla località turistica di Los Cancajos. I passeggeri che sbarcano dai traghetti che attraccano nel porto di Santa Cruz hanno facile accesso al centro della città che si trova dall'altra parte della strada rispetto all'all'ingresso del porto.

Santa Cruz de la Palma è l'unico porto dell'isola, con linee di traghetti per Cadice in Spagna, così come per Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote. le pricipali compagnie navali che operano in questo porto sono Naviera Armas e Fred Olsen Express. Anche alcune navi da crociera fanno scalo in questo porto.

Guida di Cadice

La città portuale di Cadice si trova nel sud della Spagna, nella regione dell'Andalusia. La sua costa è parte della Costa de la Luz (Costa della Luce) e dispone di numerose spiagge di sabbia dorata, praticamente incontaminate. La città ha tre feste che sono popolari tra i turisti in visita: il prestigioso Carnevale di Cadice, le corse di cavalli sulla spiaggia di Sanlúcar de Barrameda, e l'elegante Fiera del Cavallo a Jerez de la Frontera. Parte della provincia si trova anche all'interno del Parco Nazionale di Doñana, e ci sono anche altri cinque riserve naturali a Cadice. Cadice è anche noto per la sua deliziosa gastronomia, e in particolare per il suo "pescaíto frito" (pesce fritto)) e frutti di mare, idealmente accompagnata dai vini e brandy itinerari nella regione di Marco de Jerez.

Il porto è usato per la pesca, la vela e per il traffico sia commercialeche turistico, inoltre comprende servizi di riparazione navale. Il porto di Cadice, con la baia Reina Victori, con una largheraezza di 220 metri e una profondita di 10metri è sia un porto turistico che commerciale. Dal porto partorno traghetti per Arrecife, Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife.