Traghetto da Schinoussa per Nasso

La rotta Schinoussa Nasso collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Blue Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Schinoussa Nasso e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Schinoussa - Nasso Operatori navali

Guida di Schinoussa

Schoinousa, o Schinoussa, è un'isola greca delle Cicladi nel Mar Egeo. L'isola si trova a sud dell 'isola di Naxos tra l'isola di di Iraklià e Koufonisia. Il porto dell'isola è a Mersini, che è conosciuto come uno dei migliori rifugi per le piccole navi nella regione dell'Egeo. Chora, il capoluogo dell'isola, è caratterizzata dalla tipica architettura dell'isola, con case bianche con bouganville che adornano i cortili, strade acciottolate, le chiese e la splendida vista sul blu infinito del mare Egeo. L'isola di Schoinousa ha una ricca storia culturale con molti monumenti e insediamenti che testimoniano la storia. Le principali attrazioni dell'isola è la Chiesa di Eisodia Theotokou a Hora, la Chiesa di Evangelismos a Messaria, la Grotta del Peiratis lungo la strada che conduce al porto, il Museo Archeologico e il Museo del Folklore.

La bellezza naturale di Schoinousa è una grande attrazione per gli escursionisti. Le tradizionali mulattiere, risalenti dal periodo classico, attraversano l'isola e portano a spiagge solitarie, paesaggi di montagna a distanza, valli segrete e molti borghi incontaminati.

Guida di Nasso

Naxos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si tratta di un la comparsa di Naxos ha anche uogo che possiede , molti aspetti della Grecia classica.Nel corso degli anni i bizantini , i franchi e i veneziani che passarono di qui hanno lasciato qualcosa di unico alla città.Naxos ha un terreno particolarmente fertile e produce enormi quantità di olive e uva, e possiede un vino locale che rappresenta una specialità dell'isola. Oltre che per le spiagge e per il litorale , a Naxos troverete una vasta gamma di attrazioni naturali in giro per il centro storico di Hora, come il suo castello veneziano, e all'interno della regione Tragaea e le sue innumerevoli villaggi di charme. Filoti è il più grande di tutti i villaggi all'interno Tragaea e si affianca al Monte Zeus. Un altro villaggio di montagna di notevole importanza su è Apiranthos, accanto al Monte Fanari, dove l'architettura greca e un trio di musei offrono un'interessante passatempo e anche per godersi una passeggiata , seguendo una serie di percorsi consigliati disponibili, adatti a tutte le abilità. Il porto dell'isola si trova anche in Chora. Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole Cicladi.