Traghetti Skiathos Agios Konstantinos

La rotta Skiathos Agios Konstantinos collega le Isole Sporadi con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Magic Sea Ferries. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Skiathos Agios Konstantinos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Skiathos - Agios Konstantinos Operatori navali

Tariffe medie Skiathos Agios Konstantinos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Skiathos Agios Konstantinos è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Skiathos

L'isola greca di Skiathos si trova nel nord-ovest del Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Sporadi settentrionali. L'isola si trova ad est della penisola Pelion a Magnesia sul continente greco e ad ovest dell'isola di Skopelos. La costa dell'isola è caratterizzata da insenature, promontori e penisole. Il sud e la parte sud ovest dell 'isola è dove si trovano la maggior parte delle città, la natura è dolce rispetto al nord dove è decisamente selvaggia. In una giornata limpida, l'isola di Skopelos è chiaramente visibile da Skiathos. La città principale dell'isola si trova nella parte nord est dell'isola ed è anch'essa chiamata Skiathos.

Una delle principali attrazioni dell'isola è il Monastero dell'Annunziata, a volte indicato come il Monastero di Evangelistria, che è dedicato alla Vergine Maria e si trova su una collina a circa 4 chilometri a nord della città di Skiathos. Il monastero fu fondato nel 1794 e, anche se alcuni degli edifici sono ora in rovina, la chiesa e l'androne sono stati restaurati.

Skiathos è collegata con traghetti convenzionali e traghetti ad alta velocità con Salonicco, le isole Sporadi, le isole Cicladi e Creta.

Guida di Agios Konstantinos

Agios Costantino è una città di Ftiotide, in Grecia. Ftiotide copre la costa nord e sud del Golfo Maliaco, un'insenatura del Mar Egeo.
Si estende nell'entroterra verso ovest, lungo la valle del fiume Spercheo ed a sud copre la parte superiore della valle di Cephissus. Ci sono diverse catene montuose in Ftiotide, comprese le Othrys a nord-est, il Tymfristos ad ovest, il Vardousia a sud-ovest, Eta a sud e la Kallidromo a sud-est. Ftiotide costituiva la regione della Grecia antica che si estendeva dalla parte settentrionale della presente unità regionale di Ftiotide fino alla parte meridionale della presente Magnesia. La parte sud orientale era coperta dalla regione antica Locride, e la parte sud-occidentale costituiva l'antico Malis e Ainis.

La città presenta un porto con regolari collegamenti di traghetto per le isole di Skiathos, Skopelos e Alonissos, che fanno parte del gruppo delle Sporadi settentrionali.