Traghetti Spalato Hvar

La rotta Spalato Hvar collega la Croazia con Isola di Lèsina (Hvar) ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore TP Line offre collegamenti 6 volte al giorno con corse di una durata di circa 50 minuti mentre Il servizio Krilo Kapetan Luka viene offerto fino a 5 volte al giorno, con una durata di circa 55 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 11 corse Giorno per la rotta Spalato Hvar tra la Croazia e Isola di Lèsina (Hvar). Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Spalato - Hvar Operatori navali

Guida di Spalato

Spalato in Croazia è la seconda città più grande della Dalmazia del paese, ed è situato sulla sponda orientale del Mar Adriatico. La città è una popolare destinazione turistica e un importante nodo dei trasporti che garantisce collegamenti con molte isole nel mare Adriatico e l'Appennino peninsulare. Anche se le origini della città sono tradizionalmente associati con la costruzione del Palazzo di Diocleziano nel 305 CE, la città fu fondata nel IV secolo AC come colonia greca di Aspalathos, o Spálathos. Oggi, Spalato è una città vivace, con molte cose da vedere e da fare. Entrate nell Palazzo di Diocleziano (un patrimonio mondiale dell'UNESCO e un dei più imponenti monumenti romani del mondo) e vedrete decine di bar, ristoranti e negozi che prosperano tra le vecchie mura, che mostra come Spalato sia andata avanti per migliaia di anni.

I traghetti che operano dal porto della città partono per Ancona, Pescara, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.