Traghetti Stavanger Bergen

La rotta Stavanger Bergen collega la Norvegia con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fjord Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Stavanger Bergen e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Stavanger - Bergen Operatori navali

Tariffe medie Stavanger Bergen

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Stavanger Bergen è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Stavanger

Stavanger è una città in Norvegia che si trova sulla penisola di Stavanger nel sud-ovest della Norvegia. La città risale circa agli inizi del XII secolo, l'anno in cui la cattedrale della città è stata completata, anche se il centro della città è in gran parte case del XVIII e XIX secolo. Il centro della città è, quindi, riuscito a mantenere il fascino di piccola città. La città ha diversi musei e collezioni sia locali che nazionali. Museo più visitato della città è il Museo del petrolio norvegese che è stato aperto nel 1998 ed è l'unico museo del petrolio in Europa. Il più antico museo della città è Missjonmuseet, fondato nel 1864, ed è situato al piano terra dell'edificio di facoltà presso MHS. Il museo ha circa 5.000 reperti costituiti da diversi oggetti di interesse etnografico e storico dai vari campi di studio. Stavanger è ancheil punto di accesso ai fiordi norvegesi, di cui una delle attrazioni più popolari è Pulpit Rock. Più di 200.000 persone visita questa rupe ogni anno.

Situato al di fuori di Stavanger, il porto della città ha traghetti per Hirtshals in Danimarca. I traghetti locali vanno a Tau e Kvitsøy, mentre le barche passeggeri veloci vanno in molti villaggi e isole, tra cui da Stavanger a Haugesund e Sauda.

Guida di Bergen

Bergen è "L'Ingresso dei Fiordi Norvegesi". La città è situata sulla costa occidentale della Norvegia, sulla penisola di Bergenhalvoyen, ed è a volte indicato come la città delle sette montagne. Bergen è ricca di storia e tradizione . La città è circondata da una delle attrazioni del mondo più spettacolari i Fiordi Norvegesi, che ora sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.Le attrazioni culturali della città includono teatri come Den Nationale Scene, la sala concerti Grieg Hall, orchestre come l'Orchestra Filarmonica di Bergen, fondata nel 1765, ensemble tra cui il Quintetto di Fiati Bergen e compagnie di danza come la Carte Blanche.Tra le varie Feste organizzate in città ci sono il Festival Internazionale di Bergen e il Festival Internazionale del Cinema.Il porto della città è il più grande della Norvegia con collegamenti per Hirtshals in Danimarca. Bergen è il capolinea meridionale della Hurtigruten, il Coastal Express, che gestisce i servizi quotidiani lungo la costa fino a Kirkenes. Da qui partono anche traghetti per Haugesund e Stavanger e da nord a Sognefjord e Nordfjord.