Traghetti Tallinn Mariehamn

La rotta Tallinn Mariehamn collega l'Estonia con le Isole Aland ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 10 ore e 50 minuti mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 14 ore 25 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse settimana per la rotta Tallinn Mariehamn tra l'Estonia e le Isole Aland. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Tallinn - Mariehamn Operatori navali

Tariffe medie Tallinn Mariehamn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tallinn Mariehamn è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Tallinn

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.

Guida di Mariehamn

Mariehamn è la capitale di Aland, che è un territorio autonomo sotto la sovranità Finlandese. La città e il porto è facile da esplorare a piedi, in bicicletta o in autobus. Si trova a dieci minuti a piedi da un porto all'altro. Nei casi in cui i traghetti arrivano a Västerhamn, quello è il luogo in cui si trova l'mbarcazione a vela Pommern, vicino al Maritime Museum di Åland. Il viale Esplanaden, un viale di tigli, va da Västerhamn a Österhamn con una parata nel mezzo. La chiesa di San Göran si trova a metà strada mentre sul lato nord ci sono molte delle case dei vecchi armatori, che meritano di essere visitate. La maggior parte dei negozi della città, i ristoranti e bar si trovano nella zona pedonale nel centro di Mariehamn Torggatan.

Mariehamn si trova su una penisola e ha due porti principali, uno sulla sponda orientale e uno sulla sponda occidentale. Entrambi i porti sono liberi dai ghiacci per quasi tutto l'anno ed entrambi sono sono soggetti alle maree. Il porto occidentale è un porto internazionale che offre collegamenti giornalieri per la Svezia, Estonia e Finlandia continentale. Il porto orientale vanta uno dei più grandi porti turistici in Scandinavia.