Traghetto da Tanah Merah per Tanjung Pinang

La rotta Tanah Merah - Tanjung Pinang collega Singapore con l'Isola di Bintan ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Sindo Ferry offre collegamenti 9 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora e 45 minuti mentre Il servizio Majestic Fast Ferry viene offerto fino a 3 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora e 40 minuti.

La rotta Tanah Merah - Tanjung Pinang offre quindi un totale di 12 collegamenti settimanali per raggiungere Singapore dall'isola di Bintan. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Tanah Merah - Tanjung Pinang Operatori navali

Tariffe medie Tanah Merah Tanjung Pinang

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Tanah Merah

Tanah Merah è una regione situata a Singapore orientale. E' composta in gran parte da edifici residenziali, country club, e alcuni parchi industriali. In questa regione si trova anche un segmento della costa Park East. I lavori di bonifica dei terreni iniziarono nei primi anni 1970, la maggior parte delle colline costiere sono state livellate e scaricate in mare per creare l'attuale East Coast. La East Coast Parkway è stata creata quasi interamente su terreni bonificati. È ancora possibile vedere le colline allo svincolo di Bedok South Avenue 3 e Upper East Coast Road ad una estremità, e New Upper Changi all'altra estremità.
La Periferia di Tanah Merah fornita da vari tipi di trasporto, la New Upper Changi Road, che attraversa la zona residenziale di Tanah Merah, offre una serie di servizi di autobus, alcuni dei quali percorrono lunghe distanze.

La zona è anche la sede del terminal dei traghetti con servizi regolari per le isole indonesiane di Riau.