Traghetti Tinos Kos

La rotta Tinos Kos collega le Cicladi con il Dodecaneso. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Blue Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 35 minuti.

La durata di navigazione della rotta Tinos Kos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Tinos - Kos Operatori navali

Guida di Tinos

Tinos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Le sue isole vicine sono Andros, Delos e Mykonos. Nei tempi antichi l'isola era conosciuta come Opiussa e Hydroessa. La Chiesa della Vergine Maria o Evangelistria Chiesa Hora è la più famosa tra le chiese pdella Grecia. E 'stata costruia o tra il 1823 e il 1831 nel luogo in cui è stata trovata l'immagine ortodossa della Vergine Maria, dopo una visione della monaca Pelagia (che in seguito è stata santificata). L'ampio tempio è di architettura tradizionale con molti archi ed è costituito da un edificio a due piani e da molti edifici più piccoli nel suo cortile, che contengono oggetti artistici, oggetti ecclesiastici e altri oggetti storici preziosi. Un altro luogo da visitare è il Monastero della Madonna degli Angeli a KECHROVOUNI che è stato costruito dopo che tre sorelle ebbero la stessa visione: una donna, Vergine Maria, ha detto loro di costruire un monastero in un punto specifico in KECHROVOUNI, dove vi era una luce strana. Tinos è collegata al Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e aquasi tutte le isoleCicladi.

Guida di Kos

L'isola greca di Kos si trova nel Mar Egeo sud-orientale, a sud dell 'isola di Kalymnos e a nord dell'isola di Nisyros. Kos si trova nell'antico Golfo Keramiko (Kerme Körfezi) o Golfo di Kos, a soli 3 miglia nautiche dalla costa turca ed è la terza isola più grande del Dodecaneso. Kos è una delle migliori isole greche per una tipica vacanza al mare ed è stata tra le prime isole ad entrare mercato del turismo di massa, con la costruzione di molti alberghi sulle spiagge lungo le lunghe coste sabbiose a est-sud. Il paesaggio relativamente piatto ha contribuito a rendere il ciclismo un'attività turistica molto popolare e ci sono un'infinità di punti di noleggio biciclette e anche alcune strade ciclabili dedicate tra i grandi alberghi. Così come la vita notturna della città di Kos e una gran numero di località balneari, l'isola offre anche alcuni dei migliori siti archeologici si trovano nel Mediterraneo.

Ci sono servizi giornalieri tra Kos e Pireo insieme a servizi tra Kos e il resto del Dodecaneso, le isole del nord est della Turchia e dell'Egeo. Il viaggio in traghetto convenzionale può richiedere fino a 13 ore, a seconda delle scali intermedi, e il viaggio con l'aliscafo può durare da 5 a 8 ore.