Alderney

Come prenotare i traghetti da Alderney per la Francia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Alderney e la Francia operata da 1 operatore navale – Manche Iles Express. La rotta da Alderney per Dielette viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 55 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Alderney la Francia tra Alderney e Dielette.

Mappa Traghetti tra Alderney e Francia

Clicca per la mappa

Traghetti da Alderney per la Francia

Informazioni su Alderney:

Alderney è L'isola più settentrionale delle Isole del Canale e la terza più grande, a 3 miglia di lunghezza 1,5 miglia di larghezza. Come le altre Isole del Canale, Alderney ha un governo autonomo indipendente dalla Corona con un proprio parlamento. Grazie alla sua posizione nel Canale della Manica e la vicinanza alla Francia, Alderney è spesso vista come un'isola strategicamente importante. Il ricco patrimonio naturale, la sabbia soffice e dorata e le baie riparate a mezzaluna in Alderney rendono questo luogo un rifugio tranquillo dalla vita stressante moderna.

Informazioni sulla Francia:

Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico.

La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.