Australia

Come prenotare i traghetti da Australia per Isole Whitsunday

Esistono numerose rotte che collegano Australia e Isole Whitsunday. Attualmente, I traghetti collegano 3 porti in Australia con 2 porti in Isole Whitsunday.

Esiste un numero combinato di 28 traversate al giorno con una selezione di 5 Rotte operate da 1 operatore navale, tra cui Cruise Whitsundays con la rotta più breve che impiega 30 minuti (Da Airlie Beach (porto di Airlie) per Isola di Daydream).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Australia e Isole Whitsunday. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Australia e Isole Whitsunday

Clicca per la mappa

Informazioni su Australia:

L'Australia è il sesto paese più grande del mondo, situato tra il Pacifico e l'Oceano Indiano.

Lungo i 35 mila chilometri della costa continentale vi sono numerose isole, tra cui l'enorme Tasmania a sud e la famosa Whitsundays a nord-est conosciuta a livello mondiale.

Con la maggior parte dei più importanti insediamenti situati lungo la costa, si possono trovare bellissime locations sulla spiaggia dove gustare i frutti di mare ammirando le scene di tendenza delle grandi città. Inoltre e’ presente un vasto entroterra per coloro in cerca di pace e tranquillità che amano stare lontano dalle mete turistiche affollate,e tra l’altro è anche presente lo spettacolare monte Ayers, conosciuto con il nome originario 'Uluru'.

L’ Australia circondata da isole e arcipelaghi, offre un gran numero di traghetti a livello nazionali. A seconda di dove vi trovate lungo la costa, una breve corsa in traghetto è tutto quello che vi serve per raggiungere la Grande Barriera Corallina,l’isola di Kangaroo , Tasmania e molte altre meravigliose destinazioni.

Informazioni su Isole Whitsunday:

Le Isole Whitsunday includo settanta gemme di lussureggianti foreste color smeraldo e luminose spiagge bianche immerse nel Mar dei Coralli, tra la costa del Queensland, in Australia e la Grande Barriera Corallina.

Protette dalla barriera corallina, le acque circostanti si presentano calme e limpide, ideali per amanti di vela e Snorkeling. Le quattro isole abitate: Daydream, Hamilton, Hayman e Long, vantano lussuosi resorts e hotels ideali per tutte le famiglie. La spettacolare spiaggia di Whitehaven sull'isola Whitsunday, spesso elogiata come miglior spiaggia al mondo, è fatta per il 98% di pura sabbia di silice, che le conferisce una consistenza polverosa, questa sabbia è anche utile per la pulizia dei gioielli.

Il porto traghetti principale dell'Australia, da cui raggiungere le Whitsunday, si trova nella cittadina di Airlie Beach nel Queensland, dalla quale sono offerte diverse corse giornaliere, altre corse sono disponibili da Shute Harbour, a circa 10 chilomentri ad est lungo la costa.