la Francia

Come prenotare i traghetti dalla Francia per il Marocco

Esistono 3 rotte attive tra la Francia e il Marocco che ti offrono un totale di 7 corse a settimana. Balearia effettua 1 rotta, Da Sete per Nador che viene effettuata 2 volte a settimana. Grandi Navi Veloci effettua 2 rotte, Da Sete per Nador viene effettuata 1 volta a settimana & Da Sete per Tangeri Med circa 3 volte a settimana. La Meridionale effettua 1 rotta, Da Marsiglia per Tangeri Med che viene effettuata 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Francia per il Marocco, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Francia e Marocco

Clicca per la mappa

Traghetti da la Francia per il Marocco

Informazioni sulla Francia:

La Francia è stata una delle destinazioni turistiche più popolari per molti anni ed è uno dei paesi più vari al mondo.

Con la sua varietà di paesaggi, il suo popolo affascinante e la ricchezza della sua cultura, la Francia è davvero una meta ideale per ogni tipo di turista. Parigi con i suoi monumenti e il parco a tema più popolare in Europa e la famosa Costa Azzurra nel sud-est sono le attazioni più importanti, ma c'è molto altro da vedere e da fare.

Se volete una vacanza all’insegna dell’avventura o del benessere o siete in cerca di relax in spiaggia o volete visitare un castello o ancora fare shopping, la Francia offre qualcosa per tutti i gusti. E, non importa quante volte la visitiate , ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Con la sua posizione centrale nel cuore dell’Europa occidentale, la Francia è un punto ideale per partire in traghetto verso i paesi circostanti, le isole del Mediterraneo e il Canale della Manica. Con i numerosi operatori navali che effettuano traversate da e per la Francia, le destinazioni includono anche il Regno Unito, l’Irlanda, le Isole del Canale, la Corsica, la Sardegna e il Nord Africa.

Informazioni sul Marocco:

Le coste del Marocco sono bagnate dal Mar Mediterraneo nella parte settentrionale, e dall'Oceano Atlantico in tutto il tratto a ovest e sud dello Stretto di Gibilterra.
Il Marocco è famoso per il suo trafficatissimo mercato delle spezie, per le affascinanti moschee, le spiagge bianche e le città dell'epoca medioevale,il suo retaggio culturale e la sua storia, attraggono milioni di turisti ogni anno, curiosi di scoprire gli affascinanti luoghi di questa terra meravigliosa.