Giappone

Come prenotare i traghetti da Giappone per Isole Izu

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Giappone e Isole Izu. Esistono 1 operatore navale che offrono 36 Rotte che collegano Da Tokyo (Takeshiba) per Izu Oshima, Da Atami per Izu Oshima, Da Ito per Izu Oshima, Da Izu Oshima per Toshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Toshima per Izu Oshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Izu Oshima per Toshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Niijima per Izu Oshima, Toshima, Shikinejima & Kozushima, Da Izu Oshima per Toshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Shikinejima per Izu Oshima, Toshima, Niijima & Kozushima, Da Izu Oshima per Toshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima & Da Kozushima per Izu Oshima, Toshima, Niijima & Shikinejima.

La rotta più veloce tra Giappone e Isole Izu è Da Shikinejima per Niijima, con una durata di navigazione di circa 10 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Giappone e Isole Izu

Clicca per la mappa

Traghetti da Giappone per Isole Izu

Informazioni su Giappone:

Il Giappone è una nazione insulare nell’ Asia orientale, divisa in 47 prefetture e 8 regioni nell'Oceano Pacifico.

Con oltre 6.000 isole, il Giappone è caratterizzato da paesaggi diversificati.Si va infatti dalle colline ricoperte da alberi di ciliegio ai vulcani per finire con le città super moderne.

Tokyo, la capitale,ha il piu’ alto numero di stelle Michelin nel mondo, grazie alla sua specialita’,il sushi. La citta’ vanta anche un sistema di trasporti eccezionali, una quantità infinita di bar e strutture imponenti, per questo è diventata una delle città più visitate dell’ Asia.

Viaggiare in traghetto è un mezzo molto comodo per girare il Giappone grazie alla notevole quantità di treversate effettuate tra le isole e le prefetture e sono gestite tutte da operatori navali di tutto rispetto.È possibile navigare anche verso numerose destinazioni internazionali, tra cui la Corea del Sud,la Cina e la Russia.