Guernsey

Come prenotare i traghetti da Guernsey per la Francia

Esistono 3 rotte attive tra Guernsey e la Francia che ti offrono un totale di 7 corse a settimana. Condor Ferries effettua 2 rotte, Da Guernsey per St Malo viene effettuata 3 volte a settimana & Da Guernsey per Cherbourg circa 2 volte a settimana. Manche Iles Express effettua 1 rotta, Da Guernsey per Dielette che viene effettuata 2 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Guernsey per la Francia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Guernsey e Francia

Clicca per la mappa

Informazioni su Guernsey:

L'isola di Guernsey si trova nel Canale Inglese e forma il Bailiwick di Guernsey con le isole di Alderney e Sark, cosi come poche piccole altre isole. Situate nelle isole del Canale, Guernsey ha la fortuna di godere di più ore di sole rispetto al Regno Unito. Il suo clima mite consente agli abitanti locali di svolgere parecchie attività all'aperto, dalle sue spiagge meravigliose, ai sentieri che si trovano tra le sue scogliere, che è possibile scorgere tra un'isola all'altra passando per alcune isole vicine.

Informazioni sulla Francia:

Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico.

La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.