l'Inghilterra

Come prenotare i traghetti dall'Inghilterra per l'Olanda

Esistono 3 rotte attive tra l'Inghilterra e l'Olanda che ti offrono un totale di 28 corse a settimana. P&O Ferries effettua 1 rotta, Da Hull per Rotterdam che viene effettuata 7 volte a settimana. Stena Line effettua 1 rotta, Da Harwich per Hoek van Holland che viene effettuata 14 volte a settimana. DFDS Seaways effettua 1 rotta, Da Newcastle per Amsterdam (Ijmuiden) che viene effettuata 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Inghilterra per l'Olanda, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Inghilterra e Olanda

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Inghilterra per l'Olanda

Informazioni sull'Inghilterra:

L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale.

Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly.

La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda.

Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.

Informazioni sull'Olanda:

I Paesi Bassi, meglio conosciuti come Olanda, è un paese del Nord Europa che confina con il Belgio e la Germania, ed ha una costa occidentale sul Mare del Nord.

L’Olanda possiede numerose città di fama mondiale, come Amsterdam, Rotterdam, Utrecht e Deft. L’idea che si ha di questo paese sono i mulini a vento, i tradizionali zoccoli e i tulipani seppure gli olandesi abbiano in qulache modo trasformato questi stereotipi.

L’Oloanda è considerata com una ideale turistica ma recentemente è stata riconosciuto come il paese con la maggior concentrazione di persone felici al mondo e ciò ovviamente riflette l’alta qualità dei suoi standard di vita.

Tutto l’anno ci sono traghetti che collegano il sud, l’est, l’ovets e il nord dall’Inghilterra all’Olanda con una serie di offerte di itinerari diversi. Il tutto è gestito da navi moderne con struttura da crociera.

Nonostante l’Olanda sia un paese di piccole dimensioni ha collegamenti stradali molto accessibili che lo rende l’entrata ideale per l’Europa continentale soprattutto per andare in Belgio o in Germania.