Isola di Lèsina (Hvar)

Come prenotare i traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per la Croazia

Esistono numerose rotte che collegano Isola di Lèsina (Hvar) e la Croazia. Attualmente, I traghetti collegano 1 porto in Isola di Lèsina (Hvar) con 6 porti in Croazia.

Esiste un numero combinato di 27 traversate al giorno con una selezione di 9 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui TP Line & Krilo Kapetan Luka con la rotta più breve che impiega 35 minuti (Da Hvar per Milna).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Isola di Lèsina (Hvar) e la Croazia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Isola di Lèsina (Hvar) e Croazia

Clicca per la mappa

Traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per la Croazia

Informazioni su Isola di Lèsina (Hvar):

Lesina è un'isola in Croazia, situata al largo della costa dalmata, lunga 68 chilometri e larga 10.

Caratterizzata da verdi colline, sorgenti di acqua dolce e pittoresche città portuali, Lesina è una delle migliori attrazioni della Croazia. Pullula inoltre di molte aree ideali per tutti gli amanti del sole, con molte baie idilliache e meravigliose spiagge.

L'affascinante cultura storica della città è presente ad ogni angolo, dalla più antica città del paese, Stari Grad alla vivace città di Lesina ed alla sua incombente fortezza in collina. I panorami della costa e dei fondali marini sono presenti in abbondanza su tutta l'isola.

Grazie alla sua posizione nel Mar Adriatico, Lesina è un ottimo punto di partenza per l'Italia, con frequenti traghetti verso Pescara sulla costa est, da qui si impiegano poche ore di auto per raggiungere Roma e Napoli.

Informazioni sulla Croazia:

La Croazia è una meta molto famosa e si trova nell'Europa sud-orientale,bagnata dal Mare Adriatico e confinante con l'Italia.

Con le sue estati calde,gli inverni miti,le bellissime spiagge,le isole idilliache e le sue numerose città,non c’è da stupirsi se il numero di visitatori in Croazia aumenta ogni anno.

La Croazia e le sue isole sono facilmente raggiungibili in traghetto grazie a diversi operatori navali che offrono diverse tratte.

Se viaggiate dal Nord Italia nell’alta stagione e siete senza un veicolo, vi è la possibilita’ di imbarcarsi su catamarani ad alta velocità da Venezia ed approdare in varie destinazioni sulla costa di Istria.

Se si viaggia con un veicolo o la vostra destinazione è più a sud, allora potrete navigare da Ancona, Pescara e Bari.Le traversate sono regolari e sono effettuate da traghetti moderni i quali renderanno il vostro viaggio un'esperienza rilassante e molto piacevole.