il Marocco

Come prenotare i traghetti dal Marocco per Roma

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra il Marocco e Roma operata da 1 operatore navale – Grandi Navi Veloci. La rotta da Tangeri Med per Civitavecchia viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 57 ore e 46 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra il Marocco Roma tra Tangeri Med e Civitavecchia.

Mappa Traghetti tra Marocco e Roma

Clicca per la mappa

Traghetti da il Marocco per Roma

Informazioni sul Marocco:

Il Marocco è un paese del Nord Africa, a sud della Spagna, con una linea costiera sia sul Nord Atlantico che sul Mar Mediterraneo.

E' una delle più particolari nazioni del continente, è stata a lungo una popolare meta turistica. Le dune del deserto del Sahara e le montagne più alte del Nord Africa dominano il sud, mentre a nord è presente un’aspra costa e delle lussureggianti pianure.

Trascorrete il pomeriggio passeggiando per la medina di Fez, la più grande città islamica medievale del mondo, o semplicemente immergetevi nella cultura tradizionale marocchina sorseggiando in un café del tè alla menta. Ovunque voi andiate ci sarà qualcosa che attirerà la vostra attenzione in questo affascinante paese arabo.

Il Marocco è un ottimo punto di partenza per un gran numero di destinazioni internazionali per viaggiare in traghetto infatti vi sono numerosi porti lungo la costa del Mediterraneo che offrono la possibilità di partenze frequenti per le città dell’Europa del sud.