la Sardegna

Come prenotare i traghetti dalla Sardegna per Roma

Esistono 4 rotte attive tra la Sardegna e Roma che ti offrono un totale di 52 corse a settimana. Grandi Navi Veloci effettua 1 rotta, Da Olbia per Civitavecchia che viene effettuata 16 volte a settimana. Grimaldi Lines effettua 4 rotte, Da Olbia per Civitavecchia viene effettuata 7 volte a settimana, Da Arbatax per Civitavecchia circa 2 volte a settimana, Da Cagliari per Civitavecchia circa 3 volte a settimana & Da Porto Torres per Civitavecchia circa 3 volte a settimana. Tirrenia effettua 1 rotta, Da Olbia per Civitavecchia che viene effettuata 3 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Sardegna per Roma, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Sardegna e Roma

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Sardegna:

La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo, dopo la Sicilia.

E' un'isola di bellezza tipica mediterranea, con bianche spiagge, paesaggi selvaggi, antichi borghi ed una complessa storia che attrae ogni anno in grandi quantità gli amanti della natura.

Oltre al bellissimo panorama costiero ed i litorali sabbiosi, la Sardegna offre un'ampia gamma di attività per gli amanti dell'aria aperta. È possibile raggiungere le scogliere di roccia calcarea attraverso sentieri di boschi, passeggiare per baie pittoresche e praticare alcuni degli sport acquatici per eccellenza.

I mesi primaverili sono l'ideale per I vacanzieri che cercano un po’ di privacy, con la campagna fiammeggiante di colore e pochi turisti in giro.

Data la posizione centrale dell'isola nel Mar Mediterraneo, è un utile punto di connessione con diverse destinazioni Europee. Ci sono molti porti lungo le sue coste, da cui giorno e notte è possibile raggiungere destinazioni nazionali e internazionali.