la Svezia

Come prenotare i traghetti dalla Svezia per la Lettonia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Svezia e la Lettonia operata da 1 operatore navale – Stena Line. La rotta da Nynashamn per Ventspils viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 8 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Svezia la Lettonia tra Nynashamn e Ventspils.

Mappa Traghetti tra Svezia e Lettonia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Svezia per la Lettonia

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.

Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.

Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.

Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.

Informazioni sulla Lettonia:

La Lettonia è un paese Europeo situato sulla costa del Mar Baltico, che confina con l'Estonia al nord, la Russia a est, la Bielorussia a sud-est e la Lituania a sud.
La Lettonia è un paese compatto, con i suoi 500 kilometri di spiagge sabbiose che sono in prossimità delle città storiche dove è possibile visitare i palazzi dell'epoca barocca e l'arte nouveau, la sua famosa capitale Riga, così come sei siti considerati patrimonio dell'umanita' dall'Unesco.