Thailandia

Come prenotare i traghetti da Thailandia per Cambogia

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Thailandia e Cambogia. Esistono 1 operatore navale che offrono 19 Rotte che collegano Da Bangkok per Koh Kong, Da Pattaya per Koh Sdach, Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Kong, Darasakor, Koh Sdach & Koh Rong (Lototray Fisherman Village), Da Koh Mak (Ao Nid Pier) per Koh Kong, Darasakor & Koh Sdach, Da Trat (Hat Lek Pier) per Darasakor, Koh Sdach & Koh Rong (Lototray Fisherman Village) & Da Koh Chang (Bang Bao Pier) per Koh Rong (Lototray Fisherman Village), Koh Sdach, Darasakor & Koh Kong.

La rotta più veloce tra Thailandia e Cambogia è Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Kong, con una durata di navigazione di circa 2 ore e 15 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Thailandia e Cambogia

Clicca per la mappa

Traghetti da Thailandia per Cambogia

Informazioni su Thailandia:

La Tailandia si trova nel mezzo della penisola indocinese nel sud-est asiatico, con numerose isole situate a largo di entrambe le coste ovest ed est.

Trattandosi di uno dei paesi più visitati in Asia, la Tailandia è ricca di attrazioni che vanno dagli sbalorditivi paesaggi alla sua cucina di fama mondiale. Alcune delle più belle isole del mondo giacciono nel Mare delle Andamane, mentre la regione nel nord dell'isola è composta da fitte giungle e infiniti templi.

La vitale capitale di Bangkok ha un diverso carattere; templi buddisti, locali di cibo d'asporto, grattacieli e strip clubs sono tutti in concorrenza per avere spazio. D'altra parte, Chiang Mai, la provincia più a nord, è una città ai piedi dell'Himalaya, nota per il suo sorprentente murato centro storico e i bellissimi templi.

Le isole tailandesi sono alcuni dei più grandi fattori di attrazione del paese, attirano un gran numero di visitatori ogni anno, il che significa che viaggiare in traghetto è un ottimo modo per visitarle. C'è un'estesa rete di traghetti fra le isole a largo della costa occidentale, e come per il Golfo Tailandese ci sono diverse opzioni fra cui scegliere.