Traghetti Turku Langnas

La rotta Turku Langnas collega la Finlandia con le Isole Aland ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 25 minuti mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore 10 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Turku Langnas tra la Finlandia e le Isole Aland. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Turku - Langnas Operatori navali

Tariffe medie Turku Langnas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Turku Langnas è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Turku

Turku è una città situata sulla costa sud occidentale della Finlandia e si trova alla foce del fiume Aura. La città risale al XIII secolo, ed è la città più antica della Finlandia. Turku è stata per lungo tempo il più importante centro della popolazione in Finlandia. E' stata la prima città capitale della Finlandia 1809-1812 e ha continuato ad essere la città più grande per numero di abitanti in Finlandia fino alla fine del 1840. Oggi il suo significato a livello nazionale non è lo stesso, ma Turku è un capoluogo di regione, con un'importante posizione per il business e la cultura del Nord Europa. Insieme a Tallinn, la capitale dell'Estonia, Turku è stata designata Capitale europea della cultura per il 2011. Nel 1996 è stata dichiarata la città ufficiale di Natale della Finlandia.

Grazie alla sua posizione, Turku è un porto commerciale e passeggeri con oltre tre milioni di passeggeri che viaggiano da questo porto per Stoccolma e Mariehamn.

Guida di Langnas

Langnas si trova sul lato orientale della Lumperland sul continente orientale di Aland. Nei primi anni del 1960, Silja Line costruì un terminal per i traghetti progettato dall'architetto Bengt Lundsten. Il terminale era in uso tra gli anni 1965-1975 ed è stato poi chiuso e rimosso nel 1993, per costruirne uno nuovo nel 1999 per le navi da crociera sulla rotta Stoccolma-Turku. Un' attrazione culturale della città è la Chiesa di Lumperland, che è dedicata a Sant'Andrea, è la chiesa più antica costruita in legno che risale al 1720. Dal porto della città, i traghetti offrono collegamenti per Stoccolma e Turku. Il check-in per li passeggeri con auto che si recano a Stoccolma apre 30 minuti prima della partenza e 1 ora prima della partenza per i servizi a Turku.