Traghetti Valverde Los Cristianos

La rotta Valverde Los Cristianos collega El Hierro con Tenerife. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Valverde Los Cristianos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Valverde a Los Cristianos - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Valverde a Los Cristianos. Questo servizio è offerto da Naviera Armas (con Volcan de Tirajana) e il viaggio dura circa 2 ore e 30 minuti.

Valverde - Los Cristianos Operatori navali

Tariffe medie Valverde Los Cristianos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Valverde Los Cristianos è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Valverde

Valverde è un comune nelle isole Canarie, nella provincia di Santa Cruz de Tenerife. La città è situata sulla costa nord-est dell'isola di El Hierro ed è la più piccola capitale delle Canarie e l'unico situato sulla costa. La città ha un clima tropicale desertico con temperature miti tutto l'anno, con inverni caldi. Valverde è una città piuttosto insignificante, sulla cima di un crinale di montagna ventosa che si affaccia sull'Oceano Atlantico. Le sue case basse e bianche non sono così pittoresco come quei palazzi con balconi delle altre capitali delle Canarie, ma quando le nuvole non interferiscono, la città offre una vista bella valle. In rare giornate limpide si può vedere Tenerife Teide e La Gomera, dal centro della città.

Dal porto della città, ci sono traghetti per Los Cristianos e San Sebastián de la Gomera.

Guida di Los Cristianos

Los Cristianos è una delle località più famose e affollate dell'isola di Tenerife, una delle Canarie. Le spiagge sono bellissime e ha un porto da dove partono pescherecci, navi da crociera, barche per escursioni e per immersioni subacquee e traghetti per la vicina isola di La Gomera. Un tempo era una città di pescatori che nel corso degli anni ha subito una notevole espansione. Le maggiori attrazioni turistiche si trovano nell'area pedonale , dove passeggiando troverete una vasta scelta di ristoranti , per assaggiare i deliziosi piatti tipici del posto Lontano dalle spiagge e dal litorale scoprirete un labirinto tra negozi boutique e bar. Dal porto della città, i traghetti offrono collegamenti per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.