Traghetti Ventspils Nynashamn

La rotta Ventspils Nynashamn collega la Lettonia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 11 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Ventspils Nynashamn e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Ventspils - Nynashamn Operatori navali

Tariffe medie Ventspils Nynashamn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ventspils Nynashamn è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Ventspils

Ventspils è una città situata nel nord-ovest della Lettonia nella regione storica della Curlandia. La città è la sesta più grande del paese e si trova sul fiume Venta sulla costa del Mar Baltico. Ventspils è famosa per i suoi grandi concerti, festival e altri eventi culturali e di svago che attirano migliaia di persone ogni anno. Ogni inverno Ventspils ospita la cerimonia di premiazione del Latvian Radio in onda al "Musical Bank" e la selezione nazionale televisivo per l'Eurovision Song Contest. Nel mese di luglio la città ospita il concerto finale della musica pop lettone, "The Hits musicali" nel giardino di Renka. Per la famiglia, Ventspils Adventure Park offre una collina per lo sci, una pista corda, bob, piste BMX, trampolini, altalene kiiking e altri divertimenti.

È importante sottolineare il porto della città rimane libero dai ghiacci e gestisce servizi di traghetto per la Svezia e la Germania.

Guida di Nynashamn

La città svedese si trova nella regione di Stoccolma a circa 60 chilometri a sud di Stoccolma. Nel corso del 20esimo secolo, Nynashamn divenne noto come centro termale, anche se la maggior parte delle strutture sono state chiuse prima della fine della Prima Guerra mondiale. Le industrie è arrivato attraverso Telegrafverkets Verkstäder (le fabbriche della compagnia telefonica di proprietà del governo) nel 1916 e una raffineria di petrolio fu costruita nel 1928-29 da Axel Ax, figlio di Johnson & Co. Ogni estate viene fatta un afesta al porto, così come fiere dell'artigianato locale. Durante questi eventi un treno a vapore corre spesso rotte da e per Stoccolma. Durante i mesi estivi, il porto è pieno di barche di tutte le dimensioni, e brulica di visitatori e gente del posto. Ci sono ristoranti e boutique con prodotti di produzione locale. La città è prevalentemente moderno con edifici in genere poco interessanti.

Dal porto ci sono traghetti possono per Gotland e Danzica in Polonia.