Traghetti Vienna

Il porto di Vienna in Austria collega con Bratislava in Slovakia, con una scelta di fino a 21 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Vienna per Bratislava è di 1 ora e 15 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Twin City Liner.

Mappa del porto di Vienna

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Vienna

  • Twin City Liner
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Vienna

Vienna è la capitale e anche uno dei nove Stati dell'Austria. Fondata intorno al 500 aC, Vienna fu in origine un insediamento celtico: "Uindobona" 'Fiero avvallamento'. Nel 15 aC, Vienna divenne una città romana di frontiera (Vindobona), sorvegliando l'impero romano contro le tribù tedesche a nord. Durante il Medioevo, Vienna fu sede della dinastia Babenberg e nel 1440 divenne città di residenza della dinastiea degli Asburgo, da dove poi crebbe fino a diventare la capitale segreta del Sacro Romano Impero e di un centro culturale per le arti, la scienza, la musica e la buona cucina .
Oggi Vienna è molto popolare tra i turisti. Arte e cultura hanno una lunga tradizione a Vienna: teatro, opera, musica classica e belle arti. Ci sono edifici di tutti gli stili architettonici, dal romanico Ruprechtskirche alla Karlskirche barocco fino all'architettura moderna.

Come raggiungere il porto di Vienna

  • Vienna Indirizzo porto traghetti

    Schiffstation Wien City, Franz-Josefs-Kai 2, Schwedenplatz/Kai, 1010 Wien, Austria

  • Alloggi a Vienna

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Vienna prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Vienna per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!