I traghetti da Amalfi collegano l'Italia con il Golfo di Napoli & l'Italia con rotte per Capri, Ischia & Procida (in Golfo di Napoli) & Positano, Salerno, Sorrento, Castellammare di Stabia, Napoli, Cetara, Maiori, Minori & Vietri sul mare (in Italia). I collegamenti da Amalfi sono operati da diverse compagnie di navigazione.
Ci sono fino a 92 traversate al giorno da Amalfi con corse di una durata a partire da 10 minuti. Il nostro sommario Amalfi offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Amalfi si trova sul versante sud occidentale della penisola italiana, nella provincia di Salerno, sulla rinomata e bellissima costa rocciosa a sud di Napoli.
Amalfi è la città più grande della costiera amalfitana. Ospita piazze collegate da strade pedonali piene di ristoranti, negozi di souvenir e turisti.
Amalfi è considerata il gioiello della costiera amalfitana e costituisce il punto di partenza per i turisti che desiderano esplorare la zona circostante.
L'afflusso principale di visitatori è dalla primavera fino all'autunno, con il periodo di alta stagione tra giugno e settembre.