La rotta Bandar Bentan Telani Tanah Merah collega Isola di Bintan con Singapore. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Bintan Resort Ferries. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 10 minuti.
La durata di navigazione della rotta Bandar Bentan Telani Tanah Merah e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.
Bintan Resorts si riferisce generalmente all'area sulla costa settentrionale dell'isola indonesiana di Bintan. La zona è una destinazione per famiglie, ha cinque stabilimenti balneari di proprietà e a gestione indipendente, quattro campi da golf, nonché una gamma di servizi ricreativi e luoghi di interesse situati al suo interno. La maggior parte dei turisti vengono per la sua caratteristica serenità, dove si può oziare in spiaggia, godere di benessere, giocare a golf e dilettarsi con gli sport acquatici. L'area è separata dal resto del Bintan da fitti boschi e posti di blocco.
Bintan Island o Negeri Segantang Lada è un'isola dell'arcipelago Riau dell'Indonesia. Fa parte della provincia di Riau Islands, la cui capitale, Tanjung Pinang, si trova nel sud dell'isola ed è la comunità principale dell'isola. La sua regione amministrativa è designato al Bintan Regency, una delle sei regioni amministrative della provincia di Riau Islands. La città di Tanjung Pinang è una zona autonoma all'interno dell'isola Bintan.
La maggior parte dei viaggiatori a Bintan Resorts arrivano al Bandar Bentan Telani situato sulla punta occidentale di Bintan Resorts dal terminal Tanah Merah Ferry a Singapore. Il viaggio dura circa 45 minuti.
Situato nella zona est di Singapore, Tanah Merah è composto in gran parte di proprietà di residenziali private, country club, e alcuni parchi industriali. Quando i lavori di bonifica dei terreni iniziarono nei primi anni 1970, la maggior parte delle colline costiere sono state livellate per creare l'attuale East Coast. La East Coast Parkway è stato costruito quasi interamente su terreni bonificati. La posizione della scogliera di Tanah Merah Kechil è dove si trova ora la scula primaria di Temasek. È ancora possibile vedere le colline bruscamente livellate allo svincolo di Bedok South Avenue 3 e Upper East Coast Road.
Tanah Merah è una frase Malese che si traduce letteralmente in "terra rossa". Tanah Merah era una volta una zona collinare con due scogliere: Tanah Merah Besar, una grande rupe, e Tanah Merah Kechil, una piccola scogliera. Le strade che portano verso le scogliere sono stati nominati rispettivamente Tanah Merah Besar Road e Tanah Merah Kechil Road. I nomi rimangono oggi.
La zona è anche la sede del terminal dei traghetti di Tanah Merah con servizi regolari per le isole indonesiane di Riau.