La rotta Corralejo Lobos collega Fuerteventura con Isola di Lobos ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Nortour offre collegamenti 5 volte al giorno con corse di una durata di circa 15 minuti mentre Il servizio Ferry Isla De Lobos viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 15 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 63 corse settimana per la rotta Corralejo Lobos tra Fuerteventura e Isola di Lobos. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.
Corralejo è una località turistica e balneare sull'isola di Fuerteventura, una delle Isole Canarie. La città è situata sulla punta settentrionale dell'isola di fronte al piccolo isolotto di Lobos. La città è di circa 3 kmq, ed è il più grande luogo di villeggiatura sull'isola. Anche se la città ha mantenuto il suo fascino di villaggio di pescatori, vi è ora una passeggiata sul lungomare fiancheggiato da bar, caffetterie e ristoranti per i visitatori.
La principale attrazione turistica della città sono le sue spiagge. Ci sono circa 11 km di spiaggia che iniziano appena fuori della città e l’acqua è una tonalità di blu profondo.
Corralejo ha un porto per traghetti e un porto turistico, da cui partono barche con fondo a vetro per fare escursioni, pescherecci e moto d’acqua. Dal porto c'è un regolare servizio di traghetti per Lanzarote, con due biglietterei e una caffetteria.
Corralejo e Lobos sono entrambe destinazioni turistiche popolari nelle Isole Canarie, ma offrono esperienze diverse. Corralejo è una cittadina vivace, con un'intensa vita notturna, belle spiagge e un'ampia scelta di ristoranti e negozi. Inoltre, ospita un parco nazionale con splendide dune di sabbia. Lobos, invece, è una piccola isola disabitata nota per la sua tranquillità e bellezza naturale. Offre sentieri escursionistici, spiagge incontaminate e acque cristalline per lo snorkeling. Entrambe le destinazioni hanno un fascino unico, quindi la scelta migliore dipende dalle preferenze personali.
Il numero di giorni da trascorrere a Lobos dipende dalle preferenze e dagli interessi personali. Per una vacanza rilassante sulla spiaggia, 2-3 giorni dovrebbero essere sufficienti. Tuttavia, gli amanti della natura e della fauna selvatica potrebbero voler dedicare più tempo all'esplorazione del variegato ecosistema. Sull'isola si possono praticare attività come l'escursionismo, il birdwatching e lo snorkeling. Inoltre, l'atmosfera tranquilla e i paesaggi panoramici possono interessare chi è alla ricerca di un rifugio pacifico. In definitiva, la durata ideale varia in base agli interessi individuali e al livello di esplorazione desiderato.