Gestita da DFDS Seaways
La "Norman Voyager" ha una capacità di 550 passeggeri, una selezione di comode cabine per riposare durante la navigazione e vari servizi di intrattenimento.
C'è una vasta gamma di 4 letti interna e cabine esterne sul Norman Voyager con qualcosa per tutte le tasche e le esigenze. C'è anche una cabina per i passeggeri con disabilità e una culla è disponibile su richiesta presso la reception.
Tutte le cabine sono dotate di bagno.
La Norman Voyager ha una spaziosa struttura balneare e una lounge per Vip "Horizon" con confortevoli sedili reclinabili che vi permetteranno di riposare o dormire durante il vostro viaggio.
"Le Bistrot du Norman" Ristorante self-service, si trova nella parte frontale della nave e costituisce un perfetto punto d'incontro per godere di una cena al tramonto, o vedere l'alba durante la colazione. Nel Shamrock pub troverete una gran varietà di vini, birre, alcolici, cocktails, drink analcolici, thè e caffè.
Nel negozio di bordo della Norman Voyager, troverete una vasta gamma di prodotti tra cui gli alcolici, il tabacco e i profumi, così come i libri, i souvenirs regionali, la cioccolata e le confezioni varie.
Gli Euro, le Sterline e le Carte di Credito o Debito sono accettate per i pagamenti a bordo.
Pagando un piccolo supplemento, è disponibile il servizio WiFi per tutti i passeggeri che desiderano rimanere connessi a bordo.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Norman Voyager il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave
"le havre"
Ottima scelta
Recensito il da Roberto che ha viaggiato con DFDS Seaways, a bordo della nave Norman Voyager
"Viaggio Le Havre - Portsmouth e ritorno"
Tutto perfetto, traghetti puntuali e puliti, nessun problema.
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con DFDS Seaways, a bordo della nave Norman Voyager
"commento"
tutto ok ... personale gentile... solo una cosa ma migliorare..... la luce la notte forse potrebbe essere diminuita.... in modo da far riposare i clienti che sono sulle poltrone
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con DFDS Seaways, a bordo della nave Norman Voyager
"Attraverso Traghetto "
Consideriamo i servizi di un altissimo livello. Raccomando questa compagnia
Recensito il da Anthony che ha viaggiato con DFDS Seaways, a bordo della nave Norman Voyager