La rotta Donoussa Aegiali collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Blue Star Ferries offre collegamenti 4 volte a settimana con corse di una durata di circa 45 minuti mentre Il servizio Small Cyclades Lines viene offerto fino a 3 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 15 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 7 corse settimana per la rotta Donoussa Aegiali tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Donoussa Aegiali è con un auto e 2 passeggeri.
Donoussa è un'isola greca situata nelle isole Cicladi a circa 16 km ad est dell’ isola di Naxos e 25 km a nord di Amorgos. Si tratta di una piccola isola di circa 14 kmq, è a 385m sul livello del mare nel punto più alto. La città principale dell'isola è anche chiamato Donousa. Grazie alle sue piccole dimensioni, l'isola è rimasta un luogo vergine per le vacanze estive, con poche strutture turistiche e molta privacy. La cosa principale da fare nell'isola di Donoussa è il nuoto: le spiagge di Donoussa non sono organizzate e hanno acque cristalline. Sono per lo più raggiungibili a piedi e offrono tutta la tranquillità necessarie per una vacanza. L'isola è anche ideale per il trekking.
Donoussa è raggiungibile in traghetto dal Pireo o con la barca locale da Naxos e Amorgos. Il piccolo traghetto espresso Skopelitis effettua il percorso tra Naxos, Iraklia, Schinoussa, Koufonissi, Donoussa e Amorgos 3-5 giorni alla settimana durante i mesi estivi.