La rotta Dover Dunkerque collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 2 ore.
La durata di navigazione della rotta Dover Dunkerque e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Dover Dunkerque è con un auto e 2 passeggeri.
La città di Dover si trova sulla costa del Canale della Manica nella contea del Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. La città è situata sulla costa nel punto più stretto della Manica tra il Regno Unito e la Francia che si chiama Stretto di Dover. Ci sono molte cose da fare e luoghi di interesse da vedere in ed intorno a Dover. Il memoriale Bleriot, in ricordo del luogo in cui Bleriot è atterrato dopo il primo volo la Manica nel 1909. Dover Castle è un castello medievale nella città che è stato fondato nel XII secolo ed è stato descritto come la "Chiave in Inghilterra" per la sua importanza difensiva nel corso della storia ed è il più grande castello in Inghilterra.
Il porto di Dover è il porto passeggeri più trafficato del mondo, con 16 milioni di viaggiatori, 2,1 milioni di autocarri, 2,8 milioni di auto e moto e 86.000 autobus che passano attraverso di essa ogni anno. E ‘ il principale porto di partenza per i viaggiatori provenienti dal Regno Unito alla Francia e al di là verso l'Europa continentale. I servizi sono gestiti da P & O Ferries, DFDS Seaways e MyFerryLink per Calais e Dunkerque.
Dunkerque è situata nel nord della Francia e ha il terzo porto più grande della nazione , dopo quelli di Le Havre e di Marsiglia. E' un ex villaggio di pescatori, perciò il suo patrimonio è legato al settore della pesca e l'imponente Museo portuale racconta la storia della vita marittima e della pesca. La città è ricca di monumenti imponenti tra cui il municipio e Le LAAC il giardino con sculture e museo. Dunkerque offre una favolosa spiaggia sabbiosa con birrerie e varie attività sul lungomare. Dal porto della città, ci sono collegamenti per Dover in Inghilterra con 11 partenze al giorno.