La rotta Dubrovnik Ubli collega la Croazia con la Croazia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TP Line. La corsa viene effettuata fino a 9 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 35 minuti.
La durata di navigazione della rotta Dubrovnik Ubli e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Dubrovnik è una città della Croazia situata sul mare Adriatico nella regione della Dalmazia. La città è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una delle mete più visitate del Mediterraneo. Caratteristica della città sono le sue mura che corrono per quasi 2 km intorno alla città. Le pareti sono tra i 4-6 metri di spessore, ma sono molto più sottili sul lato del mare. Il sistema di torri e torrette avevano lo scopo di proteggere la città. Le mura di Dubrovnik sono stati anche un luogo popolare per le riprese Del Il Trono di Spade, le mura sono state usate come luogo per le riprese per la città immaginaria di Kings Landing. La cattedrale barocca di Dubrovinik è stata costruita nel XVIII secolo e ospita una impressionante Tesoro con le reliquie di San Biagio.
Il porto di Dubrovnik si trova nella zona della baia di Gruz Kantafig a circa 3 km dal centro storico. Tutti i traghetti da e per Dubrovnik arrivano e partono da qui. Destinazioni servite dal porto comprendono Bari, Rijeka, Split, Stari Grad, Korcula e Mijet.