Gestita da Fjord Line sulle rotte Bergen Hirtshals, Bergen Langesund, Hirtshals Stavanger & Langesund Stavanger
MS Stavangerfjord è un traghetto danese gestito dall' operatore navale norvegese Fjord Line. E' la prima nave da crociera al mondo alimentata esclusivamente a gas naturale liquefatto. MS Stavangerfjord misura 170 mt di lunghezza e 27,5 mt di larghezza, può ospitare fino a 1500 passeggeri e oltre 600 veicoli nei suoi parcheggi. Ci sono numerosi servizi a bordo come negozi duty free, bar, tre ristoranti e intrattenimenti adatti a tutte le età.
MS Stavangerfjord dispone di 306 cabine con aria condizionata, ci sono 8 diverse classi di cabine fra cui poter scegliere, che vanno da comode cabine standard alle suite di lusso. Se invece non desideri acquistare una cabina, trovi comunque una vasta selezione di posti a sedere.
A bordo della MS Stavangerfjord c'è una vasta scelta di ristoranti dove poter mangiare e bere. Scegli tra il meraviglioso menù di tapas al ristorante Bungalow Wine & Tapas o il ristorante self-service Oasis Garden Café adatto alle famiglie . C'è inoltre una nuova "Steak House" a bordo che serve carni bovine di classe mondiale provenienti dal Canada.
Situato sulla poppa del ponte 6 c'è un incredibile centro commerciale di 500 metri quadrati. Qui potrai trovare un'ampia selezione di negozi di abbigliamento, cosmetici, accessori, candele e molto altro.
Al momento della prenotazione ci puoi informare se hai bisogno di assistenza prima, durante o dopo il tuo viaggio e puoi farlo sapere anche a Fjord Line al momento del check-in. Per chi viaggia con auto ci sono ascensori che collegano il parcheggio con i piani superiori dove trovi la reception e le cabine. Ti ricordiamo che le cabine per disabili sono prenotabili solo telefonicamente.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida MS Stavangerfjord il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.